Latina

Rinviato al 9 giugno il “Trail di San Martino” Priverno LT

Primo Maggio piovoso, rinviato al 9 giugno il “Trail di San Martino”

Regolamento Trail San Martino

Modalità pagamento

IBAN IT14M0306909606100000015600 UISP Latina (causale Trail di San Martino)

Iscrizione On-Line

Controllo Iscrizioni

Primo Maggio piovoso, rinviato al 9 giugno il “Trail di San Martino”

La Podistica Priverno riproporrà, in collaborazione con il Comune, l’intero programma abbinato alla gara di 13 chilometri. Uisp a disposizione per eventuali rimborsi sulle iscrizioni già effettuate.

La giornata del Primo Maggio è stata concepita dagli organizzatori della Podistica Priverno come una grande festa per tutte le età e non solo per gli sportivi. Il “Trail di San Martino– Memorial Andrea Zuccaro”, sesta tappa del Grande Slam Uisp “Natalino Nocera” proposta in collaborazione con il Comune di Priverno, prevede infatti svariate iniziative oltre alla gara podistica sulla distanza di 13 chilometri. Sono state programmate infatti attività motorie per i più piccoli, degustazioni di prodotti tipici, camminate e visite guidate, esibizioni di karate e kickboxing e perfino un concerto. La brutta notizia riguarda però il meteo e un’allerta gialla/arancione proprio per mercoledì prossimo: per tutto il giorno, ma anche dalla notte precedente, sono annunciate piogge di forte intensità con venti tesi. Per questo motivo si è deciso di rinviare l’appuntamento, mantenendo completamente intatto l’intero programma. Come concordato con il Comitato Territoriale Uisp di Latina, il “Trail di San Martino” andrà in scena il prossimo 9 giugno. L’iscrizione già effettuata, naturalmente, resterà valida anche per quella data. Chi fosse già iscritto ma si trovasse impossibilitato a partecipare può scrivere a atleticaleggera.latina@uisp.it per ottenere il rimborso delle spese sostenute.

Il canale YouTube della trasmissione in onda ogni mercoledì su SL48, canale 91 del digitale terrestre e in streaming su www.sl48.tv

Polizza Centri Estivi

GAP Gruppo Atleti Pontini Fitwalking